Basket Serie A
Olimpia Milano sconfitta da Trento.Nonostante la sconfitta la squadra lombarda manitene il primato in classifica davanti al Brindisi vittorioso a Bologna
Olimpia Milano sconfitta da Trento.Nonostante la sconfitta la squadra lombarda manitene il primato in classifica davanti al Brindisi vittorioso a Bologna
Uno strumento in più per combattere il coronavirus aiutando gli atleti di basket in carrozzina del Santa Lucia Roma a potersi allenare rispettando tutte le norme anti-contagio: OPES – Rete nazionale di terzo settore, è scesa in campo, nell’ambito del […]
Il desiderio, la speranza e ovviamente la voglia è che in estate tutto, o quasi, possa tornare piano piano alla normalità, che si possa quindi tornare anche a giocare a Sand Basket sulle spiagge italiane più belle. Tra queste, in […]
Una gara dominata e sedicesima vittoria (la settima delle ultime otto, la quinta consecutiva in casa) in Eurolega, con la conferma del terzo posto solitario. L’Ax Milano prosegue nella abbuffata di gioie, liquidando in fretta la pratica Maccabi (87-68).
La piattaforma di GaiaGo, che offre un innovativo servizio di aggregazione della mobilità condivisa, presidia anche il mondo dello sport. Un primo importante passo per diffondere i valori di sostenibilità e inclusività anche in questo settore.
L’Ax Milano sconfitta a Lione contro l’Asvel. La squadra di Milano spreca l’occasione di agganciare il Cska e salire al secondo posto dell’Eurolega di basket.
Dieci su dieci, sei vittorie consecutive in Eurolega e terzo posto cementato dalla vittoria nello scontro diretto ad altissima quota contro lo Zenit (82-76).
Sarà un Natale senza gloria per l’Ax Milano.
I ragazzi di Messina, ancora privi di Sergio Rodriguez, cedono di schianto nel finale (parziale letale di 25-2 in favore dei catalani), dopo il massimo vantaggio di +7 a metà dell’ultimo quarto.
Esonerato Meo Sacchetti in attesa della presetazione del nuovo coach Luca Dalmonte , arriva un’altra sconfitta per la Fortitudo Bologna.