
La Juventus tiene il passo e ritorna a-1 dal Napoli. I bianconeri con un ottimo Dybala battono al Bentegodi il Verona ,. Newll’ultima gara del 2017.
Bianconeri subito in vantaggio al 6’: Higuain libera un potente destro che coglie il palo , Matuidi è lesto e di sinistro goffamente insacca.
Il Vwerona non molla, la regia del gioco però è nei piedi debella squadra di Allegri. Higuian è in grande serata , balisticamente l’argentino ci prova più di una volta con Nicolas che gli dice di no!
Anche Dybala schierato da Allegri dal primo minuto , dimostra di essere in grande spolvero.
Nel secondo tempo il Verona pareggia con l’ex Caceres (14),Matuidi regola Kean in contrasto, ma poi sciaguratamente serve l’ex Caceres, che manda fuori causa Khedira con una finta e calcia forte all’angolino destro di Szczesny. La squadra di Pecchia resiste bene i bianconeri leggermente in confusione, fino a che arriva la doppietta di Dybala (27’ e 32’) regalando alla Juve i tre punti. Con la doppietta l’argentino sale a quota 14 reti realizzate in questa stagione. Il Verona è penultimo con 13 punti, a -2 dalla coppia Spal-Crotone.
IL TABELLINO
VERONA-JUVENTUS 1-3
Verona (4-2-3-1): Nicolas ; Ferrari , Caracciolo , Heurtaux , Caceres (33′ st Pazzini ); Buchel , B. Zuculini ; Romulo , Bessa (43′ st Calvano ), Verde ; Kean (36′ st F. Zuculini). A disp.: Silvestri, Coppola, Souprayen, Laner, Felicioli, Fossati, Bearzotti, Lee, Valoti. All.: Pecchia
Juventus (4-3-2-1): Szczesny ; Lichtsteiner (29′ st Barzagli ), Benatia , Chiellini , Alex Sandro ; Khedira , Bentancur (1′ st Bernardeschi ), Matuidi ; Dybala , Mandzukic (36′ st Marchisio sv); Higuain . A disp.: Pinsoglio, Loria, Douglas Costa, Rugani, Asamoah, Sturaro, Pjaca. All.: Allegri
Arbitro: Mazzoleni
Marcatori: 6′ Matuidi (J), 14′ st Caceres (V), 27′ st Dybala (J), 32′ st Dybala (J)
Ammoniti: Caceres, Romulo (V)