
Il circuito di Magione il 2 e 3 settembre ospiterà la settima tappa di selezione di GT Talent
Per i tantissimi appassionati di motori di Umbria, Marche e Toscana l’attesa è finita: giovedì 2 settembre, GT Talent, il contest adrenalinico ed emozionante che trasforma il sogno di diventare pilota professionista in realtà, arriva alle porte di Perugia presso l’autodromo dell’Umbria “Mario Umberto Borzacchini” per una 2 giorni tutta da vivere.
Il format, mai realizzato prima in Europa, ideato e prodotto da CarSchoolBox, azienda esperta nel settore della guida sportiva sicura e leader nell’ambito degli eventi in pista dedicati agli amanti delle supercar, permette a persone comuni affascinate dal mondo dei motori di vivere un’esperienza unica con l’obiettivo di provare a realizzare quello che, fino ad oggi, sembrava essere solo un sogno impossibile. Gareggiare come pilota professionista in una competizione vera e in diretta tv.
Se il mondo delle corse automobilistiche, infatti, è considerato da sempre poco accessibile per via degli elevati costi di accesso, grazie a GT Talent il migliore tra i partecipanti si vedrà catapultato sul circuito di Vallelunga in griglia di partenza al volante di una Ferrari 488 Challenge ufficiale in occasione di una delle tappe della Coppa Italia GT.