Campionato Regionale di tennis per giornalisti: via alle iscrizioni

Ritorna anche quest’anno il tradizionale appuntamento con il Campionato Regionale di Tennis per giornalisti, “Memorial Mantilacci- Trofeo Ubi Banca Popolare di Ancona”. Teatro del torneo saranno i campi dello Junior Tennis Club a Perugia, sede storica dell’evento da oltre un ventennio.

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per l’edizione 2016. La data di inizio del torneo è ancora in via di definizione e sarà a breve comunicata ma è comunque intenzione dell’organizzazione  completare il torneo entro la fine dell’anno solare.

Il torneo- come sempre – è open, aperto cioè a colleghi e colleghe pubblicisti, praticanti e professionisti, iscritti all’Ordine dei Giornalisti dell’Umbria, che siano o meno tesserati per società tennistiche. Non è invece necessaria l’iscrizione all’Ussi o all’Associazione Stampa Umbra. La quota di partecipazione è di 35 euro, da comprensiva della cena finale per tutti i partecipanti presso lo Junior Tennis Club.

Coloro che vogliono partecipare dovranno inviare entro e non oltre il 24 ottobre pv una mail con nome, cognome e recapito telefonico ai seguenti indirizzi:

 

segretario@ussiumbria.it

stefano@giommini.it

medialux@tin.it

L’organizzazione è affidata al consigliere  responsabile per l’attività sportiva Stefano Giommini (telefono 348 3859119) e all’associato delegato dal consiglio Luca Filipponi (telefono 3475353004). Le modalità di versamento della quota saranno successivamente indicate.

 

 

Ussi, Gruppo Umbro