A Monaco l’Audi Cup con Canale 21

COLLEGAMENTI, OSPITI E INTERVISTE IN DIRETTA DALLA GERMANIA TRE PUNTATE SPECIALI DI SUPERSPORT 21 PER SEGUIRE GLI ULTIMI IMPEGNI PRESTAGIONALI DEL NAPOLI

Due test di lusso, per testare gambe e condizione a pochi giorni dai preliminari di Champions League. Dopo il ritiro di Dimaro, si avvicina per il Napoli di Maurizio Sarri l’appuntamento con l’Audi Cup. Martedì e mercoledì prossimi (1-2 agosto), sul prato dell’Allianz Arena di Monaco di Baviera, gli azzurri sfideranno in un quadrangolare di spessore l’Atletico Madrid (1 agosto ore 17.45), quindi un’altra avversaria di caratura internazionale tra Bayern di Carlo Ancelotti e Liverpool.

 

Una tre giorni di grande calcio che Canale 21 seguirà dal vivo con collegamenti sul posto nelle edizioni del VG21 (13.30 e 14) e tre puntate speciali di “Supersport 21” arricchite da servizi, interviste, analisi pre e post-partita (dalle 19.40 alle 21.00, dalle 23.00 alle 00.30).

 

In studio con Margherita Salemme gli interventi di Paolo Del Genio, Gianni Improta e Nicola Mora,  accompagnati dai contributi live da Monaco di Davide Uccella e dal lungomare di Veronica Bencivenga.