
Il Comitato per la sicurezza delle manifestazioni sportive ha chiesto al prefetto anche di vietare le trasferte dei tifosi sia della squadra salernitana che di quelli della Casterana
Questa è stata la richiesta al Prefetto di Salerno per l’adozione di un provvedimento per la disputa a ‘porte chiuse’ dei prossimi tre incontri casalinghi della Paganese”.
E’ quanto stabilito dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive all’indomani della riunione dell’Osservatorio che ha esaminato i gravi fatti di violenza avvenuti domenica scorsa in occasione della gara di Serie D ‘Paganese – Casertana’.
Con analoghi provvedimenti prefettizi verranno anche vietate ad entrambe le tifoserie le trasferte in occasione delle prossime tre partite di campionato.