Sassuolo, Di Francesco a radio 24:” girone Europa League? ce la giocheremo alla grande”

“Ho vissuto il sorteggio con serenità, lo stavo guardando e devo dire che sono contento perché andremo in bei posti. Andremo a Vienna, Bilbao, Genk, ce la giocheremo alla grande ne sono convinto.”

Così ha commentato il sorteggio del Sassuolo in Europa League l’Allenatore Eusebio Di Francesco a ‘Tutti Convocati’ su Radio 24. “Il Bilbao è una società che, più delle altre due, è abituata a fare queste competizioni ed è spesso arrivata alle fasi finali, per il resto sono convinto che ce la possiamo giocare”.

“Al San Mames – ha continuato l’Allenatore del Sassuolo Di Francesco a Radio 24 parlando dell’esordio della squadra in Europa League – ci ho giocato con la Roma ed è uno stadio con una grandissima atmosfera, una tifoseria calda come quella di ieri a Belgrado. Noi ci dobbiamo concentrare solo su noi stessi, sapendo che andremo ad affrontare qualcosa di bello e di storico. Io più che emozione c’ho già l’adrenalina, devo dire la verità per andare a competere con queste squadre, anche se la testa è già alla partita con il Pescara di domenica”.