Torna a vestire la maglia de Il Podio Volley Fasano il centrale Irene Pichierri.

Dopo la brillante stagione 2020/21 culminata con la promozione in serie B2, tra le fila del Il Podio Volley Fasano, Irene Pichierri torna a vestire la maglia biancoazzurra.

Una carriera che ha avuto inizio tra le giovanili del Sava con il quale ha esordito nei campionati di serie C. Il debutto nei tornei di serie B avviene nella stagione 2003/04 tra le fila dell’Aversa. Di lì in poi numerose sono state le partecipazioni nei vari campionati di serie B2/B1.  Nel 2020 l’approdo a Fasano nel campionato di serie C terminato con la promozione in B2 ed il conseguente passaggio, nella stagione seguente, al Volley Tempesta Taranto.

L’esperta pallavolista di 39 anni, originaria di Sava (Ta) e alta 188 cm sarà quindi a disposizione di coach Paolo Totero per la prossima stagione ormai alle porte. Un’autentica iniezione di esperienza nel nuovo roster fasanese meticolosamente costruito dal ds Micaela Cofano.

“Sono molto contenta di tornare a vestire la maglia de Il Podio Volley Fasano con la quale ho ottenuto l’ultimo successo in ordine di tempo – afferma Irene Pichierri – quindi,  far parte del nuovo progetto sportivo di questa società rappresenta, per un atleta con la mia carta di identità, un grande stimolo nel continuare a portare avanti questa grandissima passione per la pallavolo”.