Europa League: Sassuolo , il sogno è vicino!

IL sogno è vicino! Stasera il Sassuolo scenderà in campo contro la Stella Rossa Belgrado nel match di andata preliminari Uefa Europa League.

Appena una settimana fa al Mapei Stadium  i nero-verdi hanno  rifilato ai serbi un perentorio 3-0, risultato pesante , comunque non mette al riparo la squadra allenata da Di Francesco:”     “Guai a sottovalutare questo impegno – ha aggiunto Di Francesco – Ai miei subito dopo la partita di una settimana fa, ho detto che quello era solo il primo tempo. Si riparte dallo zero a zero e noi giocheremo per vincere perché vogliamo passare il turno.
So che non sarà facile, ma non siamo abituati a fare calcoli.
Non scenderemo in campo per contenere o difendere il vantaggio, ma per giocare. All’andata non ho visto la vera Stella Rossa, anche se quella sera ho apprezzato solo un grande Sassuolo”.

A dirigere il match, che potrete seguire dalle 20.30 , sarà lo spagnolo quarantatreenne David Fernández Borbalán.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Stella Rossa (3-4-3): Kahriman; Phibel, Cvetkovic, Ristic; Katai, Donald, Le Tellec, Poletanovic; Ruiz, Vieira, Srnic. Allenatore: Miodrag Bozovic.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Politano. Allenatore: Eusebio Di Francesco.