RTL 102.5 e Max Biaggi confermano anche per 2021 la partnership esclusiva per il Motomondiale

Max Biaggi in diretta su RTL 102.5: “Sono felice che prosegua la collaborazione con RTL 102.5. La MotoGp quest’anno ha subito dei cambiamenti”

RTL 102.5 e Max Biaggi confermano anche per 2021 la partnership esclusiva per il Motomondiale. Il sei volte campione iridato sarà l’inviato speciale di RTL 102.5 sui circuiti di tutto il mondo. Biaggi commenterà le qualifiche e le gare della classe MotoGp e ci racconterà i segreti e le emozioni del dietro le quinte di uno degli sport più affascinanti. Con la sua competenza e preparazione, Biaggi farà vivere agli ascoltatori di RTL 102.5, in presa diretta, tutto il mondiale 2021, che partirà nel prossimo weekend dal Qatar. Da qui al 14 novembre, con l’ultima gara di Valencia, correremo insieme virtualmente tutte le 19 gare. 

Max Biaggi è intervenuto poco fa in diretta su RTL 102.5, collegato dal Qatar: “Sono in quarantena per 24 ore, fino a quando l’esito del tampone fatto in aeroporto non sarà negativo. La Moto Gp quest’anno ha subito dei cambiamenti a partire dall’addio di Dovizioso alla Ducati. Sarà l’australiano Jack Miller a prendere il suo posto. Ci sono poi molti italiani in lizza, tra questi il più quotato è Franco Morbidelli, ancora molto competitivo Valentino Rossi, poi Danilo Petrucci e tanti altri. Sarà un Gran Premio equilibrato anche con le moto, da Yamaha ad Aprilia”.

Per il terzo anno consecutivo Max Racing Team in gara nel Mondiale Moto Tre: “Per il terzo anno corriamo nel Mondiale Moto Tre con il mio team, nel 2019, anno di debutto, siamo arrivati secondi. Abbiamo mantenuto la stessa formazione dell’anno scorso con il motociclista di punta Romano Fenati, poi stiamo puntando su un giovanissimo di sedici anni, che speriamo possa essere un talento e dimostrare il suo valore. I giovani talenti hanno bisogno di fare strada prima.  Il mio Team corre con moto Husqvarna, una marca austriaca. Siamo contenti di essere unici in un certo senso e speriamo di fare bene con questo marchio”.

“Sono felice di continuare la collaborazione con RTL 102.5 e vi aggiornerò sabato per le qualifiche del Qatar, domenica per la gara e su tutte le gare nel corso dell’anno”.