Champions Legue: PSG – Napoli. Le probabili formazioni

La vittoria contro l’Udinese (0-3), fa da filo conduttore nell’impegno che gli azzurri affronteranno questa sera alle ore 21 , al Parco dei Principi  nel terzo impegno qualificazione a gironi Champions League , contro il Paris Saint Germain.

Dopo il Liverpool, sconfitto in extremis grazie a una rete di Lorenzo Insigne, gli azzurri si troveranno di fronte ad un’altra montagna da scalare.

Thomas Tuchel continuerà a schierare Areola in porta per la coppa, lasciando in panchina l’ex bianconero Gigi Buffon, a centrocampo spazio per il giovane azzurro Marco Verratti, mentre davanti il tridente stellare sarà formato da Neymar, Mbappè e l’ex di lusso Edinson Cavani.

Carlo Ancelotti, invece, ritrova Insigne dopo l’affaticamento muscolare degli ultimi giorni. In porta tornerà Ospina con Hysaj di nuovo a destra e con Mario Rui sulla fascia sinistra. Al centro della difesa ci saranno i soliti Albiol e Koulibaly. In mezzo al campo Allan e Hamsik con Callejon e Zielinski sulle corsie esterne: Insigne, infine, agirà alle spalle dell’unica punta Milik.

Le probabili formazioni.

PSG (4-2-3-1): Areola; Meunier, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Rabiot, Verratti; Mbappé, Neymar, Di Maria; Cavani.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti