Champions League: Barcellona-Inter, Le probabili formazioni

Pronti i nerazzurri di Spalletti, stasera al Camp Nou nel terzo turno Champions League , dopo la vittoria sul filo di lana nel derby contro il Milan.

Icardi e compagni proveranno a battere anche il club blaugrana, al primo posto nella classifica del Gruppo B.

Barcellona senza  Lionel Messi, che si è infortunato al braccio contro il Siviglia. Ernesto Valverde, inoltre, dovrà anche fare i conti con l’emergenza in difesa, viste le assenze di Umtiti e Vermaelen. La coppia di centrali sarà quindi formata da Lenglet e Piqué, con la linea a quattro completata da Jordi Alba e Semedo, davanti a Ter Stegen. A centrocampo. invece, spazio a Rakitic, Busquets e Arthur, mentre in attacco ci sarà il grande ex Coutinho, insieme a Suarez e Dembélé, che dovrebbe prendere il posto di Messi.

Luciano Spalletti, potrà fare affidamento a tutti i titolari. Davanti ad Handanovic la coppia di centrali sarà formata da De Vrij e Skriniar, mentre sulle fasce spazio ad Asamoah e Vrsaljko. Mediana affidata a Brozovic e Vecino, mentre in attacco da valutare le condizioni di Nainggolan dopo l’infortunio nel derby contro il Milan, confermati invece Politano e Perisic a supporto del capitano argentino Mauro Icardi.

Le probabili formazioni.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Dembélé, Suarez, Coutinho.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.