
La Juve sotto , rimonta con doppietta di Higuain e gol di Dybala.La squadra bergamasca senza Duvan Zapata , Ilicic , con Muriel non in buone condizioni in panchina.
Nel primo tempo Atalanta più pericolosa rispetto ai bianconeri. Con Barrow che spreca il vantaggio dal dischetto , penalty concesso da Rocchi per fallo di mano di Kedira, il giovane atalantino calcia di potenza , la palla sbatte contro la traversa , Pasalic tenta di testa di ribadire in rete , la sfera termina alta.
Ci riprova Pasaljc con un colpo di testa , Szczesny si allunga basso all’angolo e devìa .
Qualche pericolo ancora per la Juve con Toloi in area tocca la palla su cross di Gomez , para Szczesny.
Nel secondo tempo l’Atalanta preme , e merita il vantaggio: l’azione:cross di Barrow e colpo di testa do Gosens libero di colpire. La Juve non ci sta e con Dybala in crescendo le manovre bianconeri si fanno più pericolose. Il pareggio di Higuain , fortuito su respomnta di Palomino , la palla sui piedi del Pipita , il sinistro tocca l’anca di Toli e finisce in rete. La juve non è paga e raddoppia ancora con Higuain : Dybala serve Cuadrado , palla indetro per l’accorrente Pipita , difficile sbagliare un rigore in movimento; l’Atalamta protesta per un un fallo di mano di Cuadrado non visto da Rocchi. La Juve ci crede e coin il suo uomo migliore rilablta il risultato, Dybala entra in area servito dall’ottimo lancio di Higuain , calcia prendendo in contropiede Gollinio chiudendo rasoterra sul primo palo chiude il match.
Il Tabellino
ATALANTA-JUVE 1-3
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler (41′ st Traorè), Gosens (25′ st Castagne); Pasalic; Barrow (12′ st Muriel), Gomez.
A disp.: Rossi, Sportiello, Kjaer, Masiello, , Arana, Piccoli, Da Riva, Castagne, Ibanez, Colley. All.: Gasperini
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira (24′ st Emre Can), Pjanic, Bentancur (13′ st Douglas Costa); Bernardeschi (26′ Ramsey); Dybala, Higuain.
A disp.: Buffon, Pinsoglio, Danilo, Rugani, Demiral, Matuidi. All.: Sarri
Arbitro: Rocchi
Marcatori: 11′ st Gosens (A), 28′ st Higuain (J), 37′ st Higuain (J), 47′ st Dybala (J)
Ammoniti: Palomino, Freuler, Gosens, Toloi, Gollini (A); Higuain, Dybala, Cuadrado (J)
Espulsi: –
Note: 16′ Barrow (A) calcia sulla traversa un rigore