Napoli in ritiro Canale 21 torna in campo da lunedì’ 24 agosto

Tutti in ritiro tornano Campania Sport, Supersport, Europa League e Coppa Italia

Canale 21 è pronta ad un’altra grande stagione calcistica. Da lunedì 24 agosto con Tutti in Ritiro (ore 23.00) riparte il palinsesto sportivo dell’emittente con gli appuntamenti più amati dal pubblico dei tifosi : il classico Campania Sport, la striscia quotidiana SuperSport, le trasmissioni speciali dedicate ad Europa League, SuperCoppa e Coppa Italia.

Sarà proprio il programma Tutti in Ritiro dedicato al ritiro  degli azzurri e delle altre formazioni campane  ad aprire la stagione sportiva di Canale 21. Da lunedì 24 agosto fino domenica 6 settembre, appuntamento dal lunedì al sabato alle ore 23.00; la domenica puntata speciale alle ore 20.50. Il programma prevede dirette da Castel di Sangro, interviste, commenti degli opinionisti nello studio centrale e tra i tifosi, aggiornamenti sul calcio mercato ed i nuovi arrivi.
Domenica 13 settembre torna in onda Campania Sport il classico della domenica e di ogni qualvolta il Napoli scenda in campo. Da Lunedì 7 settembre la striscia quotidiana SuperSport alle ore 20.00.  In autunno sarà la volta  delle trasmissioni speciali dedicate alle coppe dove il Napoli si annuncia protagonista e con grandi ambizioni : Coppa Italia, SuperCoppa ed Europa League. 
Pronta a scendere in campo la squadra di conduttori, opinionisti ed inviati di Canale 21 con Umberto Chiariello, Titti Improta, Peppe Iannicelli, Rino Cesarano, Gigi De Canio, Beppe Bruscolotti, Gianni Improta e tanti altri autorevoli commentatori. Inviati a Castel di Sangro Manuel Parlato e Massimo D’ Alessandro. 
Ogni giorno nel corso delle tre edizioni del VG 21 (14.00, 19.30, 23.00) diretto da Gianni Ambrosino un’ampia pagina sportiva con tutti gli aggiornamenti e novità.