GS Lu Ciclone, Letizia Brufani campionessa regionale umbra su strada

A San Giustino, nuovo esaltante risultato per il GS Lu Ciclone che sulle strade umbre ha visto Letizia Brufani sfiorare la vittoria e cogliere la seconda posizione al Gran Premio Kemon Telesan valevole per l’assegnazione dei titoli regionali FCI Umbria.

Brufani è stata protagonista della fuga decisiva a tre giri dal termine insieme ad Alessia Patuelli (Re Artu’ Factory Team), Lara Scarselli (Ciclistica San Miniato – Santa Croce sull’Arno), Matilde Bertolini (Ciclistica San Miniato – Santa Croce sull’Arno) ed Emma Cavina (Re Artu’ Factory Team).

Stretta nella morsa del gioco di squadra delle portacolori Re Artù e Ciclistica San Miniato, Brufani è stata soltanto battuta in volata da Patuelli consolandosi con la conquista della maglia di campionessa regionale umbra.

Sempre tra le donne esordienti, buon atteggiamento propositivo in corsa da parte della compagna di squadra Martina Severi che ha colto la nona posizione assoluta nonché terza in volata nel gruppetto delle inseguitrici per un’altra giornata archiviata con il sorriso.

foto: Brfuani e Severi