Grande successo per Acqua Volley giunto alla 5a edizione . Acqua Volley batte Acqua Volley!

Si è conclusa la quinta edizione di “AcquaVolley Clai Splash”, il torneo più fresco dell’estate con un nuovo successo di partecipazione.

Il torneo, organizzato dalla nostra società in collaborazione con il main sponsor Clai che ha messo a disposizione anche quest’anno gli spazi utili per l’allestimento dei campi di gioco, ha fatto registrare un nuovo record di iscrizioni con le 25 squadre e i 172 atleti partecipanti!

Nonostante il clima non proprio estivo del venerdì e del sabato tutte le squadre hanno giocato intense partite con tuffi spettacolari!

Quest’anno il torneo è stato vinto dalla squadra “A Manazza” composta da Matteo Campomori, Sarà Caldarelli, Alessandro Battilani, Sofia Conti, Dania Beneficati e Federico Landi! Al secondo posto “#privè” mentre la medaglia di bronzo viene vinta dagli A.C. Cappatoio!

Per quanto riguarda la prima “12 ore di GreenVolley in notturna – Trofeo Cavim” il torneo è stato vinto dalla squadra “T’ammazzo le palle” composta da Enrico Galeati, Dalia Barbieri, Nicholas Anconelli e Irene Pasquali, che nei 20 minuti della finale hanno avuto la meglio sui “Sempre all’ultimo”.

Presenti il Presidente della Coop. Clai Giovanni Bettini, il Direttore della Coop. Cavim Cesare Pasini e Anna Zannerini per la Fipav di Imola che hanno premiato tutte le squadre partecipanti con gadget, buoni sconto e premi in natura messi a disposizione dai numerosi sponsor della manifestazione!

Un ringraziamento particolare oltre a tutti i partecipanti ed al pubblico presente va fatto agli arbitri ed ai tanti volontari che da mesi sono impegnati nella realizzazione di questo evento oramai unico!

foto: la premiazione