Sono tutti Viola di rabbia, ma la Juve chiama e Nico risponde: Motta ha fretta di averlo, e ora Koop cuoce a fuoco lento
Le ultime in merito al calciomercato della Juventus: Nico Gonzalez e Koopmeiners sempre nel mirino della Vecchia Signora
In queste ultime settimane di calciomercato ci si aspetta una grande risposta da parte della Juventus. Giuntoli è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta e lo stesso tecnico italo-brasiliano vorrebbe al più presto aggiungere dei tasselli alla squadra.
Fondamentale sarà capire quale futuro spetterà ai diversi esuberi presenti in casa Juventus. Chiesa, Milik, McKennie, Kostic e Szczesny su tutti. La situazione più spinosa è sicuramente quella relativa a Federico Chiesa che la società pensava di poter sistemare già da qualche tempo.
Il suo contratto è scadenza giugno del 2025 obbliga proprio la società a prendere una decisione al più presto. Ormai il calciatore è fuori dal progetto tecnico e solamente una cessione potrebbe evitare alla Juventus di perderlo a zero la prossima estate.
Calciomercato Juventus, Nico Gonzalez sempre nel mirino: i dettagli
Da qualche giorno alla Juventus è stato accostato con forza l’attaccante della Fiorentina Nico Gonzalez. L’argentino, secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport, ha già trovato un accordo di massima con i bianconeri e avrebbe comunicato la sua decisione di trasferirsi a Torino alla Fiorentina.
Thiago Motta lo aspetta e vorrebbe averlo a disposizione al più presto. Bisogna solo capire con che modalità d’acquisto la Juventus riuscirà a convincere la Fiorentina. La società bianconera spera di poter inserire nella trattativa un esubero e i calciatori indiziati a poter trasferirsi a Firenze sono Weston McKennie a Filip Kostic.
Juve, le ultime su Koopmeiners
Ovviamente la Juventus non ha mai mollato Koopmeiners dell’Atalanta. Se vogliamo essere precisi, il calciatore olandese è sempre stato l’obiettivo numero uno della Vecchia Signora. Il problema sta nella valutazione dell’Atalanta che chiede 60 milioni di euro per la sua cessione.
La Juventus, negli ultimi giorni, si sarebbe convinta ad alzare l’offerta e sarebbe pronta ad avvicinarsi ai 50 milioni più eventuali bonus. Vedremo se l’Atalanta accetterà di abbassare le proprie richieste per andare incontro sia la volontà dell’olandese che a quella della Juve