Juventus, l’agente del calciatore è disperato: ‘Da tempo non sentiamo nessuno’ | A rischio il rinnovo più atteso
Dubbi e incertezze sul futuro di uno dei giocatori più amati dal popolo bianconero. Ecco cosa può accadere nelle prossime ore.
Un +4 sul Milan che sa di ossigeno per la classifica e benzina per il morale. La Juventus supera il Frosinone a pochi secondi dal triplice fischio finale e mantiene a distanza di sicurezza i rossoneri di Stefano Pioli. Un successo che può davvero dare un senso a questo percorso.
I bianconeri hanno sofferto il Frosinone ma davanti al proprio pubblico hanno mantenuto le promesse. All’ora di pranzo non sapevano ancora che il Milan avrebbe impattato contro un’Atalanta ben messa in campo dal maestro Gian Piero Gasperini.
Ora Massimiliano Allegri e i suoi potranno preparare il match contro il Napoli con una giusta dose di serenità, anche se gli infortuni complicano i piani dello staff tecnico in ottica formazione. Sarà importante fare punti anche contro gli uomini di Calzona, che arrivano all’appuntamento con le batterie scariche.
Proprio in occasione dell’ultima gara contro il Frosinone si è parlato di futuro e di quei calciatori che faranno ancora parte del progetto bianconero in vista della prossima stagione. Ci sono dei dubbi però riguardanti uno dei calciatori più amati dalla tifoseria.
Un silenzio assordante
Non dovrebbe essere un silenzio assenso quello che può incidere sul futuro del calciatore bianconero. La posizione di Daniele Rugani infatti è ancora in bilico, nonostante il gol da bomber vero che ha regalato ai padroni di casa tre punti preziosissimi.
Il procuratore del calciatore ha espresso le sue speranze ma anche le proprie perplessità di fronte all’ipotesi di un futuro del suo assistito ancora sotto la Mole.
“Non ci chiamano più”
A TvPlay l’agente di Rugani, Davide Torchia si è espresso così sulle chance del suo assistito di restare a Torino. Ovviamente è noto il tema della chiacchierata. “Il rinnovo? La Juve ha sempre dato grande positività nei suoi confronti. Da parte nostra c’è totale apertura e un accordo si può trovare”.
Cosa manca allora per mettere tutto nero su bianco? Un piccolo dettaglio, spiegato dallo stesso procuratore. “La domanda da fare adesso è: ci chiameranno?”. A volte basta un episodio per cambiare il destino di un calciatore e di un club. I dirigenti bianconeri, se avevano ancora dei dubbi, riguarderanno sicuramente le immagini di Juve-Frosinone. Quegli attimi profumano di un futuro ancora insieme.