Tragedia Inter, il messaggio che dilania il cuore: ‘Purtroppo ci ha lasciato’ | Una città in lacrime
La notizia ha turbato i diretti interessati e ha sconvolto la tifoseria. Ora si spiega anche il rendimento in campo del giocatore.
Un professionista, a questi livelli, non può pensare solo ed esclusivamente alle questioni di campo. Succede all’Inter come a tanti altri grandi club europei. L’attenzione deve essere ovviamente massima tra allenamenti e partite, veri e propri appuntamenti clou della stagione ma non finisce tutto qui.
Ecco perché i diretti interessati, una volta raggiunti dalla notizia, non sono stati in grado di far finta di nulla e alcune dinamiche hanno condizionato anche il giocatore in campo. Un pilastro dell’Inter, un calciatore che in futuro potrebbe diventare persino capitano.
Le prestazioni dell’ultimo periodo non erano state di primissimo livello come il calciatore aveva abituato stampa e tifosi. Giocate di fino, gol e assist erano rimasti nell’armadietto ad Appiano Gentile. Poi una gara in particolare che ha ristabilito le gerarchie e donato nuova fiducia all’ambiente.
Le grandi squadre non possono assolutamente fare a meno dei loro campioni e in questo caso, con il ritorno al gol, l’atleta può finalmente mettersi alle spalle un momento complicato. Le fortune dell’Inter passano sicuramente dai suoi piedi e dalle sue idee geniali.
L’evento che ha scosso l’ambiente
Non è facile scindere la vita privata da quella sportiva per un calciatore. A questi livelli allenamenti e partite tolgono tempo prezioso al tempo da trascorrere con la propria famiglia. Se le priorità sono chiare diventa più semplice affrontare le sfide della vita.
Stiamo parlando di una colonna dell’Inter, un calciatore andato a segno a Napoli e che può finalmente urlarlo al mondo intero: “Sono tornato”. La sua vita però è stata segnata da un evento drammatico.
La famiglia Barella si allarga: l’annuncio
Dopo tre femmine, Nicolò Barella e Federica Schievenin possono finalmente festeggiare l’arrivo di un maschietto. È stata proprio la moglie del calciatore dell’Inter a celebrare questo momento indimenticabile sui social, rimarcando però un momento di difficoltà dell’ultimo periodo.
Visualizza questo post su Instagram
Il “piccolo Barella”, come lo chiama Federica, va in parte a colmare il vuoto lasciato dalla perdita del bambino più piccolo, tragedia avvenuta nell’ultimo anno. Se in tanti si erano chiesti i perché di un rendimento del calciatore leggermente al di sotto delle aspettative, ora sanno cosa è successo. Il gol di Napoli e questa splendida notizia proiettano Barella e la sua famiglia in una nuova realtà ricca di amore e soddisfazione.