
Queste le probabili formazioni di Milan-Lazio, anticipo valido per la quinta giornata di Serie A.
Qui Milan: Il gol realizzato a Marassi contro la Samp è il lasciapassare per Bacca , il colombiano torna titolare al centro dell’attacco rossonero, accanto a lui, a completare il tridente d’attacco, Suso e Niang.
Kucka dovrebbe riprendersi il suo posto a centrocampo, mentre in difesa confermata la coppia centrale Paletta-Romagnoli; cambiano invece i terzini: saranno Calabria e De Sciglio.
Qui Lazio: Biglia è ancora Out. Inzaghi saembra orientato a riproporre il 3-5-2: Bastos-De Vrij-Radu centrali di difesa, Parolo-Cataldi-Milinkovic-Savic in mediana e Felipe Anderson-Lulic sugli esterni; in attacco la coppia Immobile-Djordjevic.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. All.: Montella.
Lazio (3-5-2): Marchetti; Bastos, De Vrij, Radu; Felipe Anderson, Parolo, Cataldi, Milinkovic-Savic, Lulic; Immobile, Djordjevic. All.: S. Inzaghi.
Fischio d’inizio martedì 20 settembre alle 20.45, stadio ‘Meazza‘ di San Siro, in Milano. Arbitrerà il signor Davide Massa della sezione di Imperia.