Europa League: Benfica in rifinitura allo Stadio Tre Fontane

Lusitani all’Eur in vista della sfida di Europa League con l’Arsenal in programma stasera all’Olimpico. Sul campo anche il ds Rui Costa

ROMA – Questa sera a Roma si giocherà il match tra Benfica e Arsenal, gara valida per i sedicesimi di Finale di Europa League, una sfida che vista l’emergenza Coronavirus e le nuove varianti si disputerà sul campo neutro dell’Olimpico. La squadra portoghese, da ieri nella Capitale, ha svolto la rifinitura allo Stadio Tre Fontane.

Sul rettangolo di gioco dell’Eur la formazione guidata da Jorge Jesus ha svolto l’allenamento sotto gli occhi di Manuel Rui Costa, attuale direttore sportivo del club lusitano, che al termine ha ringraziato la struttura per l’ospitalità incontrando il Project Manager del Tre Fontane Ugo Pambianchi: “Siamo estremamente soddisfatti che una squadra di calibro internazionale come il Benfica abbia scelto lo “Stadio Tre Fontane” per gli allenamenti – spiega Pambianchi – l’Impianto capitolino, da noi ristrutturato e gestito come Dabliu, prosegue in quel percorso di eccellenza che lo ha riportato, sin dal nostro intervento a metà del 2015, ad essere un Asset importante nel panorama dell’offerta sportiva di Roma e del centro Italia”

Gianluca Meola

Uff.Stampa ‘tre Fontane”