Serie A: Empoli -Cagliari , le probabili formazioni

Empoli-Cagliari, anticipo valido per la 17esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 17 dicembre alle 15, stadio ‘Castellani‘. Arbitrerà il signor Nicola Rizzoli della sezione di Bologna.

Qui Empoli : Martusciello  conra di recuperare Pucciarelli , almeno portare l’attaccante in panchina, caso contrario toccherebbe ancora a Marilungo partire titolare in cfoppia con  Maccarone. In difesa ritorno a disposizione di Zambelli, ma sulla destra la conferma di Laurini  appare la più probabile.

Qui Cagliari: Digerire i 5 gol  incassati la scorsa settimana dal Napoli  e fare risultato ad Empoli non sarà impresa  facile.   Rastelli dovrebbe sostituire l’infortunato Borriello con Melchiorri, che farebbe così coppia in avanti con Sau; dietro di loro rientra dal 1′ Di Gennaro dopo la squalifica. Tornano a disposizione del tecnico del Cagliari anche Bittante e Farias.

Le probabili formazioni:

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Diousse, Croce; Saponara; Marilungo, Maccarone. All.: Martusciello.

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Isla, Ceppitelli, B. Alves, Pisacane; Dessena, Tachtsidis, Padoin; Di Gennaro; Sau, Melchiorri. All.: Rastelli.