Nations League: Bosnia -Italia . Le probabili formazioni

Questa sera  , alle ore  20 ,45, l’Italia impegnata nella sesta giornata di Nations League . Gli azzurri faranno visita alla Bosnia , match in programma   allo stadio Grbavica di Sarajevo. Ultimo impegno  per l’Italia del girone, quindi è decisiva per la nazionale azzurra se vuole vincere il girone e qualificarsi alla fase finale del torneo.

Il tecnico della nazionale bosniaca Dusan Bajevic dovrà fare a meno di Dzeko, al suo posto Hadzic , sugli esterni Visca e Gojak. Kovacevic e Sanicanin, i due centrali di difesa  mentre i due esterni Cipetic e Kolasinac. A centrocampo Pjanic,  con Rahmanovic e Cimirot.

Roberto Mancini,  scora alle prese con la quarantena , potrebbe schierare: tra i pali  Donnarumma, difesa a quattro composta da Florenzi e Emerson sulle fasce, i due centrali saranno Acerbi e Bonucci. A centrocampo Barella e Locatelli, con il playmaker che sarà Jorginho. In avanti il tridente composto da Bernardeschi, Belotti ed Insigne.

Le probabili formazioni di Bosnia-Italia

BOSNIA (4-3-3): Buric; Cipetic, Kovacevic, Sanicanin, Kolasinac; Cimirot, Pjanic, Rahmanovic; Visca, Hadzic, Gojak.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bonucci, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Bernardeschi, Belotti, Insigne.