Open BNL Internazionali d’Italia Foro Italico

Impresa dell’altoatesino Sinner, battuto Tsitsipas. Derby Travaglia-Berrettini. In campo femmiile Svitolina agli ottavi.

Jannik Sinner continua la  sua marcia postiva  al Foro Italico e con il punteggio di 6-1- 6-7 62 , ha superato il numero 3 del ranking Atp Stefanos Tsitsipas conquistando gli ottavi di finale.

L’altoatesino se la vedrà al prossimo turno con il vincente della sfida tra il bulgaro Dimitrov e il giapponese Nishioka.

Si qualifica anche Stefano Travaglia, 28 anni, n.84 Atp e ‘wild card’, grazie al successo conquistato sul croato Borna Coric. Travaglia  n.84 Atp e ‘wild card’, affrontarò Matteo Berrettini.
Il romano in mattinata aveva battuto Coria.
In un altro match della mattina, il croato Marin Cilic ha battuto il belga David Goffin per 6-2, 6-2, approdando così al terzo turno, dove affronterà il vincente dell’incontro Ruud-Sonego.

In campo femminile

L’ucraina Elina Svitolina, numero 6 al mondo, ha superato la russa Anastasia Pavlyuchenkova con il punteggio di 6-3 7-6(4) al secondo turno degli Internazionali Open Bnl d’Italia di Roma e accede agli ottavi di finale dove affronterà la vincente tra la estone Kontaveit e la russa Kuznetsova.