Napoli in emergenza, dopo Lozano anche Petagna è out!

Andrea Petagna ne avrà per diversi giorni: l’attaccante del Napoli ha rimediato un problema che gli impedirà di scendere in campo nelle prossime partite.

Non si placa il vento sfavorevole sul Napoli, dopo  Hirving Lozano e David Ospina, adesso anche Andrea Petagna costretto a fermarsi forfait. L’ attaccante come si apprende dal comunicato ufficiale diramato dal club azzurro , ha svolto degli accertamenti dopo un problema fisico riscontrato nel corso della seduta di allenamento di lunedì: gli esami hanno evidenziato per lui una distrazione parcellare del retto femorale destro. I tempi di recupero variano ad un minimo di 10 giorni . L’ex attaccante della Spal salterà la doppia sfida dei sedicesimi di Europa League contro il Granada e la prossima partita di campionato in programma domenica contro l’Atalanta.

A Petagna e Lozano si aggiungono alla lunga lista degli indisponibili: Ospina, Dries Mertens ,Faouzi Ghoulam e Kalidou Kolulibaly (entrambi positivi al Coronavirus), Kostas Manolas , Eleid Hysaj senza dimenticare Diego Demme, anch’egli acciaccato.