La Tritium torna nel Campionato Eccellenza

La Tritium torna nel Campionato Eccellenza

Domenca amara questa in casa Tritium che giocando la sua ultima gara di Campionato in casa, perde con il Fanfulla e retrocede nel campionato Eccellenza.

Meritata la vittoria dei lodigiani. Peccato vittoria si sarebbe grantita la permanenza in serie D visto il successo del Brusaporto sul Villa Valle e i tre punti ottenuti da Caravaggio e Vis Nova. I biancoazzurri hanno giocato una gara non bella, primo tempo da considerarsi alla pari poi nella ripresa sono usciti sia nel miglior gioco che nelle conclusioni a gol dei lodigiani.

Allo stadio La Rocca di Trezzo fa molto caldo e nei giocatori della squadra di casa esiste tensione in una partita decisiva.

Nel primo tempo poche emozioni azioni da ambo le parti senza creare seri pericoli alla porta avversaria, da segnalare solo uun occasione da gol di Personè, in cui il centravanti trezzese non riesce a finalizzare la ghiotta occasione.

Ancora protagonista Personè: 25 tocca male da buona posizione in area e Carriello ferma il pallone. A fine tempo il Fanfulla  pressa gli avversari nella propria metà campo.L’atteggiamento premia il Fanfulla che va in gol con De Angelis .

Nel secondo tempo arrivano le altre reti lodigiane con Saaneschi che da fuori area calcia la palla a effetto che va nel sette. Il Fanfulla si dimostra padrone del gioco;  il 3 a 0  lo conferma , marcatore  Casali con un  tiro  che  termina la sua corsa all’incrocio dei pali  .

Nel finale gara arrivano i due  gol per la Tritiu:   autogol di Toure, nel finale del match la Tritium accorcia ulteriormente  con Lolli .

TRITIUM 2 – FANFULLA 3

Il Tabellino

Marcatori: 43’ De Angelis (F), 6’st Spaneshi (F), 28’st Casali (F), 44’st autogol Toure (F), 47’st Lolli (T).

Tritium: Miori, Colleoni, Raffaglio, Aldè (17’st Zulli), Caferri Le., Bertaglio, Caferri Lo., Artaria (35’st Lolli), Personè, Valente (22’st Motta), Forlani. All. Calvi.

Fanfulla – Carriello, Baggi, Agnelli, Laribi, Serbouti, Fabiani, Comi, Guerrini, De Angelis, Palmieri, Spaneschi. All. Ciceri

Arbitro – Guida di Torre Annunziata.

Guido Baro