
Nella 26.ma giornata di Serie A la squadra di Allegri batte 4-2 la Sampdoria e si porta -4 dal sesto posto dell’Atalanta.
All’Allianz Stadium nel primo tempo bianconeri in vantaggio Bremer (11′) colpo di testa sugli sviluppi di un conrner. Il raddoppio al (26′) con e Rabiot , il francese sfrutta un cross di Miretti e di testa insacca.
La Samp non indossa i panni della ‘Cenerentola’, la squadra di Stankovic approfitta di di un rilassamneto bianconero e in due minuti pareggia i conti: (31′) con Augello e (32′) con Djuric.
Nella ripresa, la Juve si sveglia dal letargo e al (64) , ancora i Rabiot sinistro sotto la travresa rporta la Juve in vantaggio. Nel finale Vlahovic sbaglia un rigore, Cuadrado centra la traversa e Soulé (94′) chiude i conti nel recupero.
IL TABELLINO
JUVENTUS-SAMPDORIA 4-2
Juventus (3-4-2-1): Perin ; Bremer (38′ st Rugani ), Bonucci (1′ st Cuadrado ), Danilo ; De Sciglio (42′ st Gatti), Barrenechea (1′ st Locatelli), Rabiot , Kostic ; Fagioli , Miretti (28′ st Soulè ); Vlahovic .
A disp.: Szczesny, Pinsoglio, Paredes, Compagnon, Iling. All.: Allegri
Sampdoria (3-4-2-1):Turk; Gunter , Nuytinck (31′ st Paoletti), Amione ; Zanoli , Winks, Rincon (36′ st Malagrida), Augello (28′ st Murru); Leris , Djuricic (28′ st Jesé ); Gabbiadini .
A disp.: Ravaglia, Tantalocchi, Oikonomou, Sabiri, Yepes, Quagliarella. All.: Stankovic
Arbitro: Prontera
Marcatori: 11′ Bremer (J), 26′ Rabiot (J), 31′ Augello (S), 32′ Djuricic (S), 19′ st Rabiot (J), 49′ st Soulé (J)
Ammoniti: Fagioli (J); Rincon (S)