Mancini :” ” Siamo stati bravi . Abbiamo avuto occasioni forse più clamorose. Hanno disputato una buona gara, non era semplice”.

Pareggio confortante per gli azzurri. MNetti miglioramenti che fanno guardare con fiducia al futuro.

 Gli Azzurri mantengono la testa del girone. Intervistato ai microfoni della Rai, il ct azzurro ha commentato a caldo la partita “Abbiamo avuto occasioni forse più clamorose di loro però nel complesso sono stati bravi. Hanno fatto una buona gara, non era semplice”.

“Dobbiamo migliorare molto soprattutto quanto attacchiamo, dobbiamo fare gol. Nel primo tempo abbiamo avuto tre occasioni che non dovevamo sbagliare”. E ancora: “A volte sbagliavamo passaggi in uscita, eravamo un po’ approssimativi. Però fa parte del percorso di crescita dei ragazzi. Non pensavamo di fare così bene come abbiamo fatto. Non era semplice questa partita. Noi dobbiamo lavorare per cercare di far gol. E’ chiaro che se Frattesi segna dopo cinque minuti è tutta un’altra partita. Però è importante che si sia trovato lì, la prossima volta lo farà”. Sul problema attacco: “Abbiamo un problema nel far gol, soprattutto negli ultimi sei mesi. Abbiamo rallentato e questo non va bene. Dobbiamo migliorare tante cose, la strada sarà ancora lunga e piena di insidie”.