Super Real! La squadra di Ancelotti batte 2-0 l’Eintracht e conquista per la quinta volta la Supercoppa Europea

Il Real Madrid festeggia  alzando al cielo per la quinta volta nella sua storia la Supercoppa Europea.

A  Helsinki i blancos superano L’Eintracht allenato da Glasner grazie alle reti di Alaba e del francese Benezema . I blancos volano in vetta all’Albo d’oro a quota 5. Quarta volta per Ancelotti

I gol: 37’: sponda aerea di Benzema sugli sviluppi di un corner, sul secondo palo Casemiro colpisce di testa verso Alaba, che è abile a realizzare in totale solitudine il più facile dei tap-in a porta vuota.

Raddoppio di  Benezema  al 65’: accelerazione di Vinicius  , servizio all’altezza del dischetto per  Benzema, che non lascia scampo all’estremo difensore avversario con un destro di prima intenzione.