WWE Extreme Rules 2022

MATT RIDDLE SUPERA SETH “FREAKIN” ROLLINS BRAY WYATT TORNA AL TERMINE DEL MAIN EVENT! RONDA ROUSEY È LA SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPION. EDGE COSTRETTO A DIRE “I QUIT” DEBUTTO CON SCONFITTA PER GIOVANNI VINCI .TRIONFANO I BRAWLING BRUTES

Il ritorno di Bray Wyatt che mostra le 5 personalità più importanti della sua carriera e lascia l’arena, facendo entusiasmare il pubblico. Al Wells Fargo Center di Philadelphia (Pennsylvania) la WWE diventa “estrema” per una notte, con Extreme Rules 2022. Un grande evento con 6 match che hanno fatto impazzire il pubblico presente all’arena. Prima dell’arrivo di Wyatt, nel Main Event Matt Riddle era riuscito a battere Seth “Freakin” Rollins, grazie a una RKO. Il match è stato arbitrato dalla leggenda delle MMA Daniel Cormier.

Se Bianca Belair riesce a battere Bayley respingendo l’assalto titolato della leader delle Damage CTRL, non succede lo stesso a Liv Morgan, costretta a cedere la sua corona di SmackDown Women’s Champion a Ronda Rousey. Il coinvolgimento della moglie Beth Phoenix all’interno dell’I Quit Match con Finn Balor porta Edge ad arrendersi, regalando la vittoria al membro del Judgment Day. Grazie a un trucco di Scarlett che colpisce Drew McIntyre con uno spray al peperoncino è Karrion Kross di battere lo scozzese in questo match inedito.

Nel match che ha scaldato il pubblico a inizio serata, gran prestazione del nostro connazionale Giovanni Vinci, nel suo primo match in un Premium Live Event da quando è nel Main Roster al fianco di Ludwig Kaiser e Gunther. Ad avere la meglio, però, nel Donnybrook Six Man Tag Team Match sono gli avversari, i Brawling Brutes (Sheamus, Butch e Ridge Holland).

Qui sotto i risultati di tutti i match.

Donnybrook Six Man Tag Team Match

Vincitori: Brawling Brutes (Sheamus, Butch e Ridge Holland) vs IMPERIUM (Gunther, Giovanni Vinci e Ludwig Kaiser)

SmackDown Women’s Championship Extreme Rules Match

Vincitrice: Ronda Rousey vs Liv Morgan (c)

Strap Match

Vincitore: Karrion Kross (w/Scarlett) vs Drew McIntyre

Raw Women’s Championship Ladder Match

Vincitrice: Bianca Belair (c) vs Bayley

I Quit Match

Vincitore: Finn Balor vs Edge

Fight Pit Match

Vincitore: Matt Riddle vs Seth “Freakin” Rollins