La Roma e la Nazionale argentina preoccupati per Dybala

I tifosi della Roma in ansia per l’infortunio di Paulo Dybala . In arrivo i Mondiali di calcio, appuntamento che Dybala non intende mancare. Tuttoi dipende dagli esami ai quali l’attaccabnte giallorosso si sottoporrà domani

Ieri sera dopo aver calcioato i, rigore del 2 a 1 contro i Lecce il volto di Dybala è stato tracciato dalle lacrime, un dolore fitto lo ha escluso dal match.

Impossibile fare una diagnosi precisa, ma il passo zoppicante e lo sguardo affranto una volta raggiunta la panchina, le parole di Mourinho e la preoccupazione sul volto dei compagni lasciano intendere che possa trattarsi di qualcosa di molto serio e lungo. Un inconveniente decisamente pesante, sia per la Roma che rischia così di perdere per fino alla ripresa del campionato nel 2023 il suo attaccante più in forma sia per lo stesso Dybala che a quaranta giorni dall’inizio del Mondiale ha giustamente di che preoccuparsi per la sua presenza in Qatar.

Gli esami, in programma per la giornata di domani, martedì, chiariranno meglio i contorni di questo stop che arriva tre settimane dopo il campanello d’allarme suonato nel pre-partita dell’Atalanta.