
L’ItalVolley vola in finale- A Katowice al termine di un match splendido, gli azzurri di De Giorgi battono la Slovenia con il punteggio di 3-0 (25-21, 25-22, 25-21).
Sei vittorie su sei , a punteggio pieno , così l’Italia del Volley conquista la finale ai Mondiali. Domani alle 21.00 contro la Polonia per provare a conquistare un trofeo che manca in Italia dal 1998.
CT DE GIORGI: “GRANDE ORGOGLIO, SEMPRE CREDUTO IN QUESTI RAGAZZI”
“Adesso siamo in una finale e c’è grande orgoglio. Siamo contenti e felici, non diciamo soddisfatti perché c’è una partita da giocare. I ragazzi stanno facendo un percorso veramente importante, crescere e cercare di vincere e il loro modo di stare in campo, sono tante le componenti importanti che stanno crescendo”. Così il ct dell’Italvolley Fefè De Giorgi dopo la conquista della finale Mondiale.