Roma , Baldissoni dg giallorosso:” Strootman squalificato? Guarda caso in vista di Milan e Juventus”

La squalifica per due giornate di campionato al centrcampista della Roma, Kevin Strootman, dopo il derby diventa subito un caso. “

Da anni vediamo i confini della giustizia sportiva ampliati sulla pelle della Roma. E tutto questo sinceramente lascia un senso di profonda inquietudine soprattutto perché siamo in una fase critica e rilevante della stagione, perché stiamo per affrontare Milan e Juventus, e guarda caso subiamo una squalifica assolutamente inattesa e inconcepibile”, ha detto il dg della Roma, Mauro Baldissoni, sullo stop di due giornate inflitto dal giudice sportivo a Kevin Strootman.

“Lascia un po’ di amaro in bocca constatare che noi facciamo giurisprudenza” aggiunge Baldissoni a Roma Radio, prima di sottolineare che la decisione che ha portato alla squalifica di Strootman “prima della sosta, e con due partite con Milan e Juventus davanti, non riteniamo di poterla accettare”. “Faremo tutto quanto è in nostro potere per difenderci e tutto il possibile per tutelare gli interessi della Roma” conclude il dg giallorosso.(ANSA)