La corsa Champions su Canale 21

Da sabato 8 a martedì 11 – una maxi programmazione di Campania Sport per le sfide a Spezia e Udinese

Tre puntate di Campania Sport in quattro giorni. Canale 21 scende in campo  in occasione del doppio appuntamento decisivo per il Napoli contro lo Spezia e l’Udinese.

Sabato 8 alle 20.00 la prima puntata dedicata all’analisi della sfida del Picco. Domenica 9 sempre alle ore 20.00, riflessioni a freddo ed anteprima della partita del Diego Armando Maradona contro i friulani. Martedì 11 prima e dopo la gara contro l’Udinese si completa il tris con il consueto parterre di opinionisti e collegamenti in diretta dall’impianto di Fuorigrotta.

Lunedì 10 appuntamento con SuperSport 21 sempre alle ore 20.00 mentre il VG 21 diretto da Gianni Ambrosino dedicherà al Napoli servizi ed approfondimenti in ogni occasione.

Riflettori puntati anche sulla corsa salvezza del Benevento il cui destino s’incrocia con quello del Napoli e le sfide promozione della Salernitana

Uno sforzo editoriale e giornalistico importante – dichiara l’editore Paolo Torino – per consentire ai tifosi napoletani di partecipare in pieno ai momenti decisivi di una stagione complicata ma che può ancora regalare grandi soddisfazioni agli azzurri e delle altre formazioni campane di vertice”.

Schierata al gran completo la squadra di conduttori, giornalisti ed opinionisti con gli ex azzurri Beppe Bruscolotti, Gigi De Canio, Nicola Mora, Andrea Dossena, Francesco Turrini e Titti Improta, Umberto Chiariello, Peppe Iannicelli, Manuel Parlato, Francesca Fortunato  Rino Cesarano, Mario Fabbroni.