Serie A, Napoli – Milan .La sfida scudetto. Le probabili formazioni

Allo stadio Diego Arando maradona , stasera Napoli – Milan. Spalletti recupera Lobotka. Milan con Kessie dal primo minuto , senza Romagnoli, Kajer, ma con Ibrahomovic in panchina.

Stasera Napoli – Milan , posticipo 28^ giornata Serie A. La supersfida sudetto sarà diretta da Orsato di Schio.

Quì Napoli. Spalletti recuperano Lozano e Anguissa, entrambi partiranno dalla panchina. Restano fuori Tanzebe e Malcuit.

Difesa a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui davanti ad Ospina mentre in attacco Zielinski è nettamente favorito su Elmas con Insigne e Politano larghi in supporto ad Osimhen.

Quiì Milan. Pioli senza Kjaer, Romagnoli e con Ibrahimovic recuperato per la panchina. Spazio dunque a Kalulu al centro con Tomori, con Calabria e Theo sulle corsie. In mediana Bennacer e Tonali in modo da alzare Kessie tra le linee con Saelemaekers e Leao formando il terzetto dietro Giroud. Se invece Kessie dovesse agire da mediano (al posto di Bennacer) a quel punto dentro Diaz o Messias da rifinitore.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud. All. Pioli

ARBITRO:  Orsato (Preti-Giallatini, IV: Camplone, VAR: Valeri, AVAR: Vivenzi

photo:www.infobetting.it