Roma Boxing Night: Laamouz conquista la Cintura UE dei Superpiuma

Il Campionato UE EBU Pesi Superpiuma tra Mario Alfano (15 2 1), di Salerno ma residente a Roma, del Team Conti Cavini – Federici, e Haithem Laamouz (17 1), di Malta, del Team Patrick Schaerrer, ha infiammato il PalaSantoro di Roma.

I due hanno dato vita a un match straordinario dal tutti i punti di vista. A farlo suo, conquistando così la Cintura UE, è stato il maltese, impostosi con verdetto unanime: 116-112; 116-112; 115-113.


L’Evento, organizzato dalla Rosanna Conti Cavini Production in collaborazione con la Federazione Pugilistica Italiana ed Artmediasport, è andato in diretta su Rai Sport con commento di Davide Novelli.

Nel sottoclou Marco Giannetti , del Team Rosanna Conti Cavini,ha superato per KOT al primo round Angel Castillo, dell’ASD Boxe Roma San Lorenzo, guadagnando così il pass per le semifinali del Trofeo delle Cinture FPI 2020 ed il Trofeo del VI Memorial Umberto Cavini. Nei massimi Andrea Pesce, del Team Alessandro Filippo, ha sconfitto ai punti Sergio Romano del Team Royal Boxe. 

photo Claudio Giuli

PREMIO UMBERTO CAVINI A MARCO GIANNETTI

PROGRAMMA SERATA E RISULTATI MATCH:

QUARTI MEDI TROFEO CINTURE FPI 2020: GIANNETTI WKOT vs CASTILLO

MASSIMI: PESCE WP vs ROMANO

TITOLO UE SUPERPIUMA: LAAMOUZ WP VS ALFANO

Diretta RAISPORT H 22.

Media Advisor ARTMEDIASPORT