Irma testa asl campionato italiano di Pugilato Olimpico a squadre WLB. 4, 5, 6 novembre ore 15 – Torre Annunziata (Napoli)

lrma Testa, prima pugile della storia italiana a partecipare ai Giochi Olimpici, questo weekend sarà impegnata a Torre Annunziata con la squadra campana nel Torneo Nazionale Femminile a squadre WLB in programma al PalaSiani dal 4 al 6 novembre p.v. dalle ore 15.

Domani 4 novembre alle ore 10.30 ci sarà la conferenza stampa di presentazione del Torneo presso l’auditorium del Liceo Pitagora alla presenza del Preside Capossela del Sindaco Starita e di autorità del mondo politico e sportivo Campano e Nazionale.

Le atlete più forti e titolate della Boxe Femminile si confronteranno sui due ring allestiti nella tensostruttura (PalaSiani) del Liceo Pitagora Croce di via Tagliamone. Il Torneo è organizzato dalla Boxe Vesuviana, con il patrocinio morale del Comune di Torre Annunziata.

La squadra Campana e Irma Testa si contenderanno la vittoria finale con le atlete di Puglia, Lazio, Abruzzo, Toscana, Marche, Veneto/Friuli e Lombardia.

L’atleta ha 18 anni e fa parte del Gruppo Sportivo della Polizia di Stato delle Fiamme Oro. Irma è supportata anche dall’agenzia DMTC (www.dmtc.it), agenzia PR che ne cura la parte sia di marketing che di comunicazione.