Fifs presenta: il Campionato Femminile di FootballSala

La Federazione Italiana Football Sala ha messo il turbo e ha in serbo un’altra super novità nel palinsesto di una stagione che ha aperto le danze con furore.

Dopo la nascita della Lega Five FIFS, i raduni a Vercelli, la Supercoppa Italiana e l’organizzazione di numerosi tornei nazionali e internazionali, la FIFS annuncia con orgoglio il Primo Campionato Femminile di Football Sala.

6 squadre, 5 sabati e 1 girone all’Italiana con partite di sola andata. Questa la struttura di quello che si prospetta essere un fiore all’occhiello nel panorama del Calcio a 5 A.M.F. firmato FIFS e che darà la possibilità alle giocatrici partecipanti di farsi notare e apprezzare. Durante le competizioni, organizzate in collaborazione con Brianza Tornei sullo sfondo del Palacairoli di Lainate (Frazione Barbaiana), saranno presenti tutti i membri dello Staff tecnico della Nazionale Femminile, che coglieranno l’occasione per valutare e selezionare nuove atlete da inserire nella Rappresentativa Rosa in vista dei successivi appuntamenti ufficiali.

40 minuti in cui dare il meglio di sé e poter aspirare a uno dei tanti premi in palio: non solo la Coppa alle prime tre squadre classificate, ma anche il titolo di miglior giocatrice e miglior portiere.

Il tutto a un prezzo imbattibile: solo 1 40€ a squadra e un tesseramento obbligatorio per chi ne fosse sprovvisto.

Per informazioni e informazion  contattare gli uffici amministrazione FIFS o a telefonare ai numeri 02 36550441/ 349 3125140

LA PRIMA TAPPA SARA’ IL 26 NOVEMBRE!!