ESCLUSIVA – Acuña, l’agente: “Inter interessata, ma c’é solo l’offerta dell’Atalanta! Ecco le nostre intenzioni”

Da quando il Racing Club insieme al Principe Milito è tornato ad alzare trofei al cielo, anche la fucina di talenti ha ripreso a scoppiettare. Il nome emblematico che segnala questo passo in avanti è quello di Marcos Acuña.

Basta suggerire il suo cognome ed immediatamente viene esclamato “crack!”. Ebbene sì, classe ’91, Acuña è un esterno offensivo che si può ben adattare anche da terzino. Scattante e veloce, è una promessa che la Serie A ha subito individuato, generando l’ira del popolo tifoso che non vuole lasciar partire dall’Argentina il nuovo beniamino. In Italia la sonda interista e quella atalantina lo hanno individuato mesi fa, ma la corsa a due sta già per avere un vincitore. Per fare chiarezza la redazione di Italiacalcio24.it ha contattato in esclusiva il suo agente, Pablo Del Rio: “E’ vero che Inter ed Atalanta sono interessate. Fino a questo momento non mi è giunta alcuna offerta concreta da parte dei nerazzurri, invece dall’Atalanta sì”.

Il giocatore preferirebbe per ambizione l’Inter, come i rumors indicano?

“Non è vero che l’opzione nerazzurra sarebbe più gradita. La possibilità dell’Atalanta è molto importante per Acuña e lui è molto contento di questa chance”.

Lo stato della situazione qual è?

“Dall’Inter non è arrivato nulla. Speriamo di chiudere con l’Atalanta. Stiamo negoziando, anche se ad oggi niente è definito”.

Sarebbe pronto per un campionato così competitivo come la Serie A?

“Acuña è un grande giocatore e sono sicuro che in Serie A farà bene. Mentalmente e fisicamente è molto forte ed ha tanta voglia di trovare un accordo. Desideriamo trovare presto l’accordo, sarebbe fantastico per lui. Vedremo cosa accadrà”.

www.italiacalcio24.it