Tanti i messaggi di Cordogio per limprovvisa morte di Davide Astori

Fiocanno da facebook ai twitter, i tanti messaggi di politici, colleghi calciatori , allenatori , addetti ai lavori e  di tante persone che hanno voluto lasciare un ricordo per la prematura scomparsa di Davide Astori. AGGIORNAMENTI

Giampiero Ventura ex Ct Nazionale azzurra

“Sono stravolto per la perdita umana e sportiva. Davide era un ragazzo d’oro, una persona con cui era un piacere parlare e confrontarsi, oltre che un calciatore di qualità. Non ho parole, sono vicino alla sua famiglia e ai suoi cari”.

Luca Lotti , Ministro dello Sport

“La scomparsa improvvisa di Davide Astori, è un grande dolore. Perdiamo un atleta e un uomo straordinario. Un abbraccio alla sua famiglia e alla #Fiorentina”. Lo ha scritto su twitter il ministro dello Sport Luca Lotti.

 

Prandelli ex ct Nazionale italiana

‘Il ricordo che ho di Davide come atleta e come uomo è privato, me lo tengo dentro il mio cuore che piange – ha proseguito Prandelli – Sono profondamente sconvolto, sento un grande vuoto dentro. Abbraccio la famiglia nella consapevolezza che in questo momento il dolore è tale che tutto intorno a te brucia e non esistono parole di conforto”.

 

Pradè ex direttore sportivo della Fiorentina

“Sono sicuro che camminerai sempre accanto alle tue donne”: Daniele Pradè, ds attualmente alla Sampdoria ed ex dirigente viola dà l’addio così al giocatore che lui portò alla Fiorentina nel 2015”.