Pillole di Calciomercato. Nainggolan torna a Cagliari

Il Cagliari  riabbraccia Radja NAINGGOLAN , il centrocampista già sottoposto alle visite mediche torna in maglia  rossoblu. La formula è quella  del prestito Dalla Sardegna dovrebbe partire PAVOLETTI, direzione Juve.

I bianconeri hanno ormai messo le mani sullo statunitense REYNOLDS che dovrebbe essere parcheggiato proprio a Cagliari, nell’ambito dell’affaire Pavoletti.

Per ERIKSEN c’è l’interesse del Psg. Il centrocampista chiamato in causa da Conte ad intermittenza  intende cambiare casacca. L’Inter ha deciso di reintegrare l’uruguayano VECINO. DEFREL piace al Torino e Carles PEREZ potrebbe lasciare in prestito la Roma per giocare (di più) altrove. Il Milan dichiara incedibile KRUNIC e va a caccia di Boukabary SOUMARE’, classe 1999, del Lilla. Per il ‘Papu’ GOMEZ c’è la fila: non solo le big, Juve, Inter, Milan, ma anche la Fiorentina. Di sicuro c’è che l’Atalanta non lo lascerà andar via gratis.

L’Atalanta ha raggiunto l’accordo per Joakim MAEHLE PEDERSEN del Genk: è stato lo stesso club bergamasco a ufficializzarlo. Il passaggio del giocatore verrà formalizzato il 4 gennaio, data d’inizio del calciomercato invernale. Patrick CUTRONE, che torna dalla Fiorentina al Wolverhampton per fine prestito, interessa al Benevento: ‘Pippo’ Inzaghi lo conosce bene, per averlo avuto nella Primavera del Milan, ma sull’attaccante c’è anche il Napoli di un altro ex rossonero, Gattuso. L’Atleticvo Madrid è molto interessato ad Arkadiuz MILIK .Dal Napoli in uscita anche LLORENTE.

La Fiorentina punta su  CAICEDO, sempre più lontano dalla Lazio.